Gli utenti dell’applicazione Cash App possono ora godere dei cashback in Bitcoin

Le migliori aziende fintech e le reti di pagamento stanno gradualmente sviluppando l’interesse per la crittografia. Negli ultimi anni, le maggiori società di servizi finanziari hanno stretto un’alleanza con notevoli società di blockchain/cripto.

Mastercard ha seguito l’esempio

In uno di questi accordi, Coinbase ha stretto una partnership con Visa all’inizio di quest’anno, diventando la prima società di crittovalute con il potere di emettere carte di debito bitcoin. Mastercard ha seguito l’esempio, siglando un accordo con Wirex che consente a quest’ultima di emettere carte di pagamento sulla rete di Mastercard.

La piattaforma di servizi di pagamento di Square, Cash App diventa l’ultima a incorporare una nuova funzione di cripto-cancellazione. Martedì scorso, ha lanciato un nuovo programma bitcoin back che permette agli utenti di guadagnare Bitcoin Rush dopo gli acquisti con la loro carta cash. Prima di questo annuncio, Cash App offriva cash-back solo sulle transazioni effettuate con la carta di credito attraverso il suo programma Boost. In questo programma, premia gli utenti in dollari USA per gli acquisti effettuati con la carta Cash.

L’iniziativa bitcoin boost è semplicemente un’estensione del programma boost e un segno dell’intenzione di Cash App di fornire un accesso senza soluzione di continuità ai servizi di crittografia ai suoi oltre 7 milioni di utenti. Ciò avviene subito dopo che l’azienda ha annunciato nel suo rapporto sui guadagni del terzo trimestre che ha generato oltre 1,63 miliardi di dollari di entrate bitcoin, un aumento significativo rispetto ai 148 milioni di dollari dell’anno scorso.

Cash App ha reso la funzionalità Bitcoin Boost

Cash App ha reso la funzionalità Bitcoin Boost molto semplice e facile da usare, anche per gli utenti che non conoscono la crittografia. Tutto ciò di cui hanno bisogno per accedervi è la loro carta Cash App Cash, anche se gli utenti che non ce l’hanno possono comunque aggiungere boost se le loro richieste di carta cash sono state approvate.

Gli utenti possono godere della funzione bitcoin back attivando il Bitcoin boost dalla lista dei boost. Questo permette loro di guadagnare circa il 5% di bitcoin su tre acquisti. Come per altri boost, il bitcoin boost ha le sue restrizioni e condizioni. L’acquisto minimo richiesto per l’idoneità è di $ 1,5, mentre il guadagno massimo è di $ 7,5 bitcoin equivalenti.

Gli utenti possono tenere traccia del loro saldo bitcoin attraverso la scheda „Investire“ nella loro schermata iniziale. La scheda ‚Attività‘ permette di visualizzare l’importo di bitcoin guadagnato su un particolare acquisto.

This article was written by admin